TH500VerdeBptCameCame presenta i nuovi termostati e cronotermostati touch screen a parete TA/500 e TH/500 e i modelli da incasso TA/600 e TH/600.

I modelli a parete TA/500 e TH/500 consentono con pochi tocchi di impostare la temperatura desiderata e, nella versione TH, di programmarla in modalità giornaliera o settimanale, creando un programma personalizzato per il proprio comfort abitativo.

Il TH/500 permette di personalizzare l’impostazione con tre livelli di temperatura nell’arco della settimana, offrendo la possibilità di posticipare l’accensione e lo spegnimento della caldaia e garantendo un notevole risparmio energetico. Il programma di regolazione proporzionale integrale si adatta ad un’ampia varietà di impianti e permette l’ottimizzazione dei consumi con il massimo comfort ambientale. Sono forniti, oltre che nelle classiche colorazioni bianco e nero, anche nelle più vivaci arancione e verde. Adattabili a tutte le esigenze abitative, sono disponibili sia con alimentazione a batteria, sia con corrente elettrica a 230 V.

Innovativo è il modello TH/500 WH WL, il cronotermostato touch screen a parete wireless. Caratterizzato dalle stesse funzioni di base del TH/500, il TH/500 WL dialoga con i moduli di uscita via radio del sistema domotico di Came permettendo la comunicazione senza fili con la caldaia mediante il modulo OH/1016 WL e l’integrazione della funzione di termoregolazione nel sistema domotico dell’abitazione. E’ particolarmente indicato in ambienti dove non è possibile utilizzare collegamenti filari ed effettuare opere murarie.

Eleganti e discreti, i termostati e cronotermostati da incasso TA e TH/600 sono forniti con cover intercambiabili di colore bianco e grigio antracite e con una serie di telai che supportano le placche delle principali serie civili.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here