SupramaticHormannLe motorizzazioni per porte da garage SupraMatic e ProMatic, nonché le motorizzazioni per cancelli d’ingresso LineaMatic e RotaMatic di Hörmann sono ora dotate di BiSecur, il nuovo sistema radio sviluppato da Hörmann. Grazie al nuovo display doppio a sette segmenti, che sostituisce i menù, la motorizzazione SupraMatic 3 si programma con una velocità nettamente superiore a quella del modello precedente.
La tecnologia Hörmann, inoltre, ha ridotto il consumo di corrente in stand-by a meno di 1 Watt. Il nuovo sistema BiSecur codifica il segnale radio con la crittografia AES a 128 bit, utilizzata anche per l’online banking. Il sistema risulta quindi molto più sicuro del processo KeeLog, ampiamente diffuso tra i produttori di motorizzazioni ma ormai superato.
Con BiSecur, pertanto, nessun intruso potrà accedere al garage facilmente servendosi di un segnale radio. Per quanto riguarda il comfort, invece, il sistema radio BiSecur permette di verificare, attraverso il telecomando HS 5 BS, se la porta da garage è aperta o chiusa. Come i modelli precedenti, anche i telecomandi di terza generazione sono in grado di trasferire il codice radio da un telecomando all’altro, consentendo la creazione in modo agile e veloce di altre copie. Tutti i nuovi telecomandi sono compatibili con i modelli precedenti e possono collegarsi a motorizzazioni costruite dal 2005 al 2011.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here