SO_066_ITYS%20PROSocomec presenta ITYS PRO facile da scegliere e da installare, semplifica ogni fase progettuale: ideazione, installazione, utilizzo senza dimenticare la manutenzione garantendo la continuità delle attività e riduce il costo totale di possesso (TCO) delle infrastrutture elettriche critiche.

Sono proposte tre configurazioni diverse dell’UPS: senza batterie (Type S), con batterie (Type M) e con batterie o trasformatore d’isolamento (Type T). Un armadio batteria supplementare completa la gamma, consentendo all’utente di scegliere la propria autonomia in uno spazio ridotto.

Un UPS a doppia conversione «on line» con un fattore di potenza di uscita di 0,9 che consente una  potenza attiva superiore del 12% rispetto ad un UPS con fattore di potenza  0,8. È stato ideato per funzionare negli ambienti elettrici più critici (variazioni della tensione d’ingresso, sovraccarico, temperatura elevata, ecc.).

Con le sue deboli emissioni elettromagnetiche, ITYS PRO è conforme alle esigenze delle installazioni commerciali (norma IEC 62042-2 categoria C2).

Prestazioni principali

  • Tecnologia VFI a doppia conversione «on line»
  • Rendimento del 95%
  • Fattore di potenza di uscita 0,9
  • Tecnologia a 3 livelli
  • La flessibilità del sistema è garantita per tutta la durata di vita dell’apparecchiatura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here