upsEquipaggiato per le Smart Factory di oggi e di domani, l’UPS Masterys di quarta generazione di Socomec è in grado di unire il mondo dell’alimentazione sicura e la rivoluzione digitale per semplificare gli impianti UPS e migliorarne le prestazioni.

Questa evoluzione è basata sulla tecnologia Masterys, una soluzione UPS che ha protetto efficacemente l’alimentazione di applicazioni critiche in tutto il mondo fin dal 2004.

Integrando tecnologie smart in un’infrastruttura elettrica, il sistema Masterys consente agli utenti di ridurre i consumi di energia, i costi e le emissioni e di utilizzare le risorse in maniera più efficiente. L’installazione e la messa in servizio degli UPS sono fondamentali per garantirne il corretto funzionamento e ottimizzarne le prestazioni. Considerando il prodotto dal punto di vista degli utenti finali Socomec definisce un approccio “disruptive” alle procedure di installazione degli UPS.

E-Wire, la prima app progettata specificamente per supportare l’installazione di UPS, semplifica il lavoro dell’installatore, migliora l’affidabilità dell’alimentazione elettrica e garantisce l’esecuzione di tutti i passaggi di installazione e delle valutazioni necessarie per una corretta realizzazione dell’impianto.

Una volta terminata l’installazione, E-Wire guida l’operatore nell’esecuzione di controlli e verifiche, incluse le misure elettriche. Un report dettagliato viene, quindi, inviato al Centro Servizi Socomec per verifica, validazione e autorizzazione alla messa in servizio dell’impianto.

Le soluzioni Masterys di Socomec sono state progettate per essere adatte ad ogni esigenza, incluso il rinnovamento di impianti esistenti. Inoltre, il monitoraggio continuo via web delle prestazioni degli UPS Socomec da parte degli esperti, consente di rilevare tempestivamente le anomalie e di prevenire possibili malfunzionamenti attraverso servizi di manutenzione predittiva, preventiva e correttiva. Il design di Masterys rende più efficienti le procedure di riparazione: il tempo di ripristino è molto più rapido rispetto a qualsiasi UPS monolitico di generazione precedente.

Olivier Tremouille, Business Application Director di Socomec, spiega: “Un vero nativo digitale, il sistema Masterys di quarta generazione è figlio della rivoluzione digitale ed è predisposto per soddisfare i requisiti dell’Industria 4.0. Per continuare ad essere rilevanti nel tempo, i componenti di un’infrastruttura elettrica devono offrire prestazioni straordinarie, superiori alle aspettative, ed essere in grado di integrarsi perfettamente in architetture esistenti, garantendo nel contempo la robustezza e la flessibilità necessarie ad affrontare l’incertezza degli scenari futuri: Masterys risponde a tutte queste necessità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here