FatMaxStanleyPratica e compatta, la nuova valigia porta utensili Stanley Fatmax di Stanley Black & Decker Italia (Vimercate, MB) è una postazione di lavoro mobile che consente di tenere tutti gli utensili necessari sempre in vista e pronti all’uso.

Ideale negli interventi di manutenzione e riparazione, la valigia è già completa degli utensili che si usano più spesso: giraviti, pinze, chiavi, bussole, inserti, con ben cento strumenti a disposizione.

All’interno della valigia, ogni utensile è posizionato in modo preciso e ben saldo grazie alle tasche rivestite di gomma e ai divisori removibili degli spazi (un divisorio lungo, quattro corti, tre vaschette con coperchio) che permettono di personalizzare l’alloggiamento e riporre la minuteria in maniera ordinata e sicura. In più, il portautensili interno si piega in diverse posizioni per tenere a portata di mano solo quello che serve al momento giusto.

Costruita in polipropilene rinforzato in fibra di vetro, la valigia è resistentissima agli urti e facilita gli spostamenti perché fornita di un maniglione telescopico in alluminio a tre sezioni e di ruote robuste progettate per un utilizzo intenso.

L’utilizzo della valigia porta utensili Stanley FatMax si traduce in un grande risparmio di tempo perché facilita gli spostamenti: tutto sarà sempre in ordine anche se si cambia spesso luogo di lavoro.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here