Con Magis, il nuovo videocitofono di Comelit, la facilità d’installazione e utilizzo si unisce a un design lineare in grado di integrarsi con stile in ogni ambiente.

Magis racchiude in sé tutta la tecnologia Comelit, come dimostra l’ampia serie di opzioni e servizi complementari: dall’apertura degli ingressi alla chiamata ai centralini, dalla funzione autoaccensione alla regolazione della luminosità del display, dall’indicazione visiva dello stato di privacy ai pulsanti aggiuntivi programmabili.

Disponibile in due versioni

Versatile nelle modalità d’installazione e di visualizzazione, Magis è disponibile in due diverse versioni, Basic e Elegance, a loro volta proposte in versione da parete, per caratterizzare con stile gli spazi verticali, e in versione da tavolo, dotata di comoda base per essere sempre a portata di mano. Il monitor offre immagini nitide e brillanti, sia nella versione bianco e nero da 4”, sia in quella a colori da 3,5”.

La cornice del display, realizzata con tecnologia inmoulding (versione Elegance), si uniforma con la superficie dell’apparecchio, offrendo una percezione d’insieme semplice e lineare. Il vetrino fumé, che fa da schermo al display nella versione Basic, evita fastidiosi riflessi, favorendo sempre una visione ideale dell’immagine. Infine la scocca bianca in materiale ABS garantisce ottime proprietà di resistenza agli urti e alle scalfitture.

Dotato di pulsante apriporta e di altri 2 pulsanti preimpostati per l’autoaccensione e la chiamata centralino (o comando attuatore), Magis gestisce, sempre di serie, anche la chiamata fuoriporta. Vi è inoltre la possibilità di aggiungere uno slot con ben 3 tasti supplementari e un ulteriore led.

Un’azienda presente in 70 paesi

Comelit, con headquarter a Rovetta San Lorenzo e sedi in 12 Paesi nel mondo, è presente con i propri prodotti in oltre 70 Paesi. Da oltre cinquant’anni progetta e produce sistemi di Videocitofonia (gamma SimpleVideo), TVCC (gamma SimpleCctv), Sicurezza (gamma SimpleSafe) e Automazione Domestica (gamma SimpleHome).

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here