Elvox (Vimar Group) ha implementato l’offerta di prodotti dedicati alla videosorveglianza. Soluzioni che comprendono una gamma di telecamere ancora più completa, in grado di soddisfare il bisogno di semplicità così come di elevate prestazioni. Bullet, Dome, PTZ, box e telecamere speciali offrono infatti la massima efficienza. Diverse sono anche le tipologie di registratori – DVR o NVR – in base alla trasmissione del segnale prestazioni e alle prestazioni richieste.

Questi prodotti adottano le più sofisticate tecnologie per offrire soluzioni mirate, versatili, complete e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza installativa. Si declinano infatti in quattro diverse gamme – analogica, analogica PRO, HD-SDI e IP – tra cui scegliere a seconda delle esigenze e delle caratteristiche dell’impianto da realizzare.

L’offerta di videosorveglianza Elvox si distingue anche per la possibilità di essere integrata, indipendentemente dalla tecnologia scelta, nel sistema domotico By-me di Vimar, che permette ottenere il controllo completo di qualsiasi ambiente.

La gamma analogica

Elvox analogica bulletÈ la scelta più semplice, in particolar modo per la videosorveglianza di ambienti domestici o di limitate dimensioni. Unisce a una buona trasmissione del segnale video una grande facilità installativa.

La gamma analogica vanta un’alta risoluzione sia nella visualizzazione, con risoluzioni fino a 1000 TVL, che in registrazione, grazie al formato WD1 Real Time supportato dai DVR. I led a raggi infrarossi e la funzione Day&Night consentono di avere ottimi risultati anche in assenza totale di luce.

 La gamma analogica PRO

02_Gamma Analogica Pro_Telecamera domeUna soluzione più evoluta, che abbina maggiore risoluzione video con più elevate prestazioni tecnologiche, per garantire sempre un’ottima visibilità in ogni condizione ambientale. Tali prodotti si differenziano rispetto a quelli della gamma analogica per una tecnologia e una qualità con standard professionali. Questo significa maggior risoluzione nelle immagini e una duttilità di utilizzo in grado di venire incontro a qualsiasi necessità installativa.

La gamma HD-SDI

03_Gamma HD-SDI_Telecamera bulletSono molti i vantaggi che offre un impianto HD-SDI: il principale è l’alta risoluzione Full-HD a 1920×1080 pixel, paragonabile a quella massima raggiunta oggi dal sistema televisivo e ottimizzata da funzioni di miglioramento immagine come il Wide Dynamic Range. I DVR (da 4, 8 o16 canali) in Full-HD Real Time (25 fps per canale), garantiscono inoltre una registrazione ottimale, senza nessuna perdita di dettaglio e con la massima fluidità video. Altro punto di forza è la semplicità di installazione: grazie a una nuova serie di accessori per la trasmissione del segnale e a due nuove tipologie di cavi specifiche per HD-SDI, le grandi distanze non sono più un problema per l’alta risoluzione su cavo coassiale.

La gamma IP

elvox gamma IPScelta ideale nel caso di aree business, la tecnologia IP può essere adatta anche per ambienti domestici che necessitano di una risoluzione di altissima qualità. Grazie anche ai nuovi NVR Plug&Play che autoconfigurano gli indirizzi delle telecamere, l’IP diventa una tecnologia a portata di tutti. Immagini in alta definizione anche in condizioni difficili, come in situazioni di maltempo, in controluce e di notte: la gamma IP Elvox garantisce infatti risoluzioni a partire da 1280×960 per telecamere da 1,3 Mpx fino ad arrivare a 1920×1080 per telecamere da 2 Mpx. La compressione H264 con cui vengono trasmessi i dati, garantisce l’ottimizzazione sia in termini di spazio su disco in registrazione che come traffico dati sulla rete.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here