Icona Fornitore Selezionato_Expo 2015_modVimar ha acquisito il ruolo di “Fornitore Selezionato dai Partecipanti ad Expo Milano 2015“, l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre e che farà di Milano una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie.

Scelta in virtù dell’elevata qualità tecnica dei propri prodotti, del raffinato design che li contraddistingue e della sua forte vocazione al Made in Italy, l’Azienda ha fornito i suoi dispositivi per numerosi padiglioni.

Da 70 anni Vimar offre soluzioni innovative e tecnologicamente evolute, per gestire ogni aspetto della vita quotidiana, semplificandola e rendendola più sicura, sempre all’insegna dell’ottimizzazione energetica. Milano Expo 2015 rappresenta quindi un punto di arrivo ma anche di partenza per l’Azienda, gratificante ma anche stimolo per trovare nuove soluzioni ai bisogni di tutti.

Un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell’evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese e che è stata inaugurato il primo maggio, giorno in cui Vimar è stata fondata ben settant’anni fa.

Expo Milano sarà la piattaforma ideale per un confronto di idee e soluzioni per un futuro sostenibile. Un futuro che Vimar vuole contribuire a rendere migliore, mettendo a disposizione la sua tecnologia e la sua capacità di innovare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here