Vimar mette in mostra la sua Energia Positiva

Fotografo di interior designe,architettura e still lifeCresce sempre di più l’orgoglio tutto italiano di offrire “energia positiva”. Vimar, infatti, ha di recente presentato al pubblico il nuovo showroom interattivo presso la sua sede di Marostica, un luogo in cui il design, uno dei principali punti di forza dell’azienda, si sposa con la tecnologia ,dando vita ad un’esperienza che permette di immergersi nel brand a 360°.
La componente tecnologica abbinata al design è il leit motiv dello spazio espositivo, costituito dalla presenza di oltre 12.000 articoli, zone a vetri dietro i quali monitor proiettano video interattivi, box che rappresentano le aree della casa dedicati alla home automation e spazi specifici per i sistemi di building automation.
I chiari valori “Made in Vimar” che emergono sono la qualità che contraddistingue i suoi prodotti e servizi, l’avanguardia tecnologica grazie ai grandi investimenti in ricerca e sviluppo e la sicurezza, non solo a beneficio del consumatore finale, ma da intendersi come rispetto dell’ambiente, delle persone e del lavoro.
La serie cavallo di battaglia di Vimar è Plana. Durante un press tour dedicato alla stampa svoltosi il 25 novembre scorso, i giornalisti hanno potuto visitare lo stabilimento produttivo, cogliendo da vicino i piccoli passaggi ad alto valore che caratterizzano il processo di fabbricazione della placca più famosa del marchio. Durante la visita allo showroom, inoltre, l’attenzione è ricaduta sul sistema domotico By-me che consente, tramite una sofisticata tecnologia, di automatizzare la casa gestendo in modo integrato clima, sicurezza, comunicazione e comfort garantendo risparmio energetico e benessere.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

L’Impianto Elettrico © 2017 Tutti i diritti riservati