misura e monitoraggioLa soluzione di misura e monitoraggio Diris Digiware di Socomec (San Giuliano Milanese, MI) è ora compatibile anche con impianti elettrici DC, oltre che AC. L’aggiornamento delle funzionalità non ha influito sulle ben note caratteristiche di flessibilità e facilità di connessione e configurazione del sistema.

Completo di unità di controllo centralizzato, software di analisi e sensori di corrente, Diris Digiware è il primo sistema di misura totalmente personalizzabile e scalabile.

Il modulo di misura Digiware S integra 3 sensori per il monitoraggio di un circuito trifase o 3 circuiti monofasi fino a 63 A. Come risultato, consente l’accesso immediato alle misure e al monitoraggio di un intero pannello elettrico, sia per nuove installazioni sia per retro-fit. Inoltre, assicura il miglior rapporto prestazione/compattezza disponibile oggi sul mercato.

La connessione rapida con cavi RJ45 (tra moduli) e RJ12 (verso i sensori) e le peculiarità tecniche permettono di ridurre di quattro volte il tempo di implementazione di misure multipunto.

Tutte le soluzioni includono il pacchetto software WEBVIEW per la visualizzazione remota e l’analisi dei dati in real time. L’applicazione online Meter Selector guida inoltre nella configurazione del sistema ottimale attraverso 5 semplici passi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here