vivolinkEET Group raccoglie famiglie vastissime di prodotti, tra cui: sistema VIVOLINK Meeting HUB 4K 2×1 per video conferenza; lo splitter/scaler VIVOLINK VLHDMISP1X4 HDMI 2.0 1×4; anello adattatore VIVOLINK PROADRING 3C, Pro HDMI + USB-C/B.

VIVOLINK Premium Cable Management Sistema VIVOLINK Meeting HUB 4K 2×1 per video conferenza

La video-conferenza è una pratica sempre più diffusa nelle aziende di tutte le dimensioni, in quanto consente di risparmiare realizzando collegamenti audio/video anche a distanza, con perfetta intelligibilità tanto dell’audio quanto delle immagini. EET propone il sistema VIVOLINK Meeting HUB 4K 2×1, che semplifica ulteriormente le riunioni via web. Meeting HUB consente a chiunque di partecipare alla riunione utilizzando il proprio PC: è sufficiente un collegamento via cavo HDMI o USB. Attorno a Meeting HUB si raccoglie un piccolo, agile sistema che può comprendere PC o altri device di condivisione, un monitor, una telecamera USB e un microfono/altoparlante da tavolo USB. Il sistema si attiva automaticamente non appena i device vengono connessi, e si spegne quando vengono scollegati, a riunione terminata. La logica di un prodotto come VIVOLINK Meeting HUB è che tutti devono essere in grado, con pochi gesti e con pochi click, di avviare o partecipare a una riunione via web, in video-conferenza. Le aziende possono prescindere da tecnici specializzati: un sistema come Meeting HUB 4K 2×1 puo’ essere usato con facilita’ da chiunque.

Splitter/scaler VIVOLINK VLHDMISP1X4 HDMI 2.0 1×4

Per VIVOLINK, però, la video-conferenza è un punto di approdo, più che di partenza. La prima esigenza, infatti, è il networking aziendale, la distribuzione dei segnali, e qui entra in gioco VLHDMISP1X4 HDMI 2.0 1×4, splitter/scaler in grado di lavorare il segnale da 4K a 1080p. Ideale per splittare e distribuire il segnale AV in punti vendita, showroom o manifestazioni fieristiche, questo prodotto supporta l’HDMI 2.0 e la risoluzione video fino a 4K@60Hz 4: 4: 4. L’ingresso HDMI supporta il protocollo HDCP 2.2, l’eventuale downscaling della risoluzione video da 4K a 1080p e ha una larghezza di banda di 18 Gbps. Gestione EDID avanzata (più impostazioni EDID incorporate) ed equalizzatore integrato per l’amplificazione del segnale completano il quadro. Il firmware può comodamente essere aggiornato tramite porta micro USB, mentre la risoluzione in ingresso e uscita può essere controllata mediante DIP switch on box.

vivolinkAnello adattatore PROADRING 3C

Scendendo nella “catena” dei prodotti necessari alla realizzazione di un networking funzionale ed efficace, troviamo PROADRING 3C, anello adattatore VIVOLINK Pro HDMI + USB-C/B, un vero “must” per ogni sala riunioni che si rispetti. PROADRING è il classico prodotto semplice la cui mancanza può farsi terribilmente sentire. Infatti, questo anello adattatore collegato al cavo HDMI nella sala riunioni offre la garanzia che tutti i partecipanti possano collegare il loro computer al monitor o al proiettore, per inserirsi a tutti gli effetti nella riunione, partecipare e condividere materiale. L’anello offre:

• Supporto da USB-C a HDMI 4K/60

• Supporto da mini HDMI a HDMI 4K/60 • Supporto da micro HDMI a HDMI 4K/60

• Supporto da DisplayPort a HDMI 1080P/60

• Supporto da Mini DisplayPort a HDMI 1080P/60

VIVOLINK Premium Cable Management

E per concludere, visto che stiamo parlando di cavi, non può mancare un cenno alla elegante e pratica VIVOLINK Premium Cable Management, guaina per la gestione dei cavi che può risolvere situazioni… intricate! Quante volte, infatti, il groviglio di cavi rende necessario sistemare periodicamente la sala riunioni o l’ufficio? VIVOLINK Premium Cable Management è pensato per accorpare i cavi necessari ai sistemi AV e conferire agli ambienti un aspetto ordinato e gradevole. La Cable Sleeve è munita di cerniera ad entrambe le estremità, quindi è semplice infilare e raggruppare i cavi da entrambe le parti. Ogni guaina può contenere fino a dieci cavi, la membrana interna è antistatica e resistente al calore. Le guaine possono essere lavate comodamente in lavatrice, e sono progettate con un occhio all’estetica e un altro alla praticità di installazione.

Quattro i modelli disponibili, di diversa lunghezza: ProZIPsleeve0.8 è una guaina di 0,8 metri per Office Desk, mentre il modello ProZIPsleeve2.5 – sempre da Office Desk – è lungo 2,5 metri. Per le Sale riunioni, abbiamo ProZIPsleeve4.5, lunghezza di 4,5 metri per Huddle Room e piccoli ambienti, e ProZIPsleeve6.5, un taglio da 6,5 metri per sale riunioni più grandi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here