Gli apparecchi IndiviLED Ledvance sono realizzati con nuovo design Scale: il linguaggio di design chiaro e di alta qualità che ha vinto il German Design Award 2019.

Oggi l’illuminazione Led per uffici deve soddisfare una vasta gamma di requisiti: fattori chiave da considerare sono il design funzionale, un buon rapporto qualità-prezzo e l’uso di apparecchi di illuminazione efficienti e intelligenti. La famiglia di apparecchi di illuminazione IndiviLED di Ledvance mostra come tutte queste aspettative possano essere soddisfatte. La gamma comprende apparecchi a sospensione e a plafone e ora anche pannelli per soffitti.

La sua principale caratteristica è lo speciale sistema ottico composto da tanti piccoli “quadrati luminosi” in cui ogni singolo Led ha la propria lente e riflettore per produrre una qualità della luce molto elevata.

Il Panel IndiviLED è disponibile nella dimensione 600×600 mm e può sostituire gli apparecchi tradizionali a soffitto (ad es. 4 tubi T8 da 18 W). Offre inoltre flessibilità d’installazione in quanto l’apparecchio può essere montato a plafone o a sospensione. La vasta gamma di accessori – compresi i telai di montaggio – sono disponibili per tutte le versioni esclusa quella con l’illuminazione di emergenza integrata. Il robusto alloggiamento metallico (IK08), offre all’apparecchio una buona protezione dagli urti.

La famiglia IndiviLED è composta da apparecchi LED a soffitto, a sospensione e plafoniere. È disponibile in cinque varianti: semplice on/off; on/off con sensore di movimento integrato (escluso il pannello); dimmerabile con controllo DALI (da remoto); controllabile con un sensore di luce diurna DALI integrato (escluso il pannello); con funzione di illuminazione di emergenza integrata.

Gli apparecchi IndiviLED Ledvance sono unici perché realizzati con nuovo design Scale: il linguaggio di design chiaro e di alta qualità che ha vinto il German Design Award 2019.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here