La placca Vimar Eikon Exé premiata con l’A Design Award 2019

placcaLo stile essenziale di Eikon Exé ottiene il suo primo importante riconoscimento internazionale, l’A’Design Award.

Il premio è solo l’ultimo in ordine temporale dei molti ottenuti da Vimar per l’inconfondibile design dei suoi prodotti: dai materiali alle linee, dallo studio delle forme alle proporzioni e ai volumi, da sempre l’azienda si distingue per una particolare attenzione all’estetica.

Un’attenzione che ha recentemente dato vita ad Eikon Exé. Materiali naturali e pregiati, scelti appositamente per esprimere un inconfondibile effetto materico che definisce l’identità e la personalità di ogni ambiente, Eikon Exé è pura essenza.

Della forma: pura ed essenziale per sottolinearne il design. Angoli squadrati e linee rigorose danno vita ad una espressione estetica che si integra perfettamente in ogni ambiente. Dettagli di stile 100% made in Italy. Ma soprattutto della materia. Frutto di un’attenta selezione, i sette diversi materiali son proposti in ben ventisette diverse finiture di alta qualità che creano ogni volta un’anima originale e diversa. Per offrire una varietà completa di soluzioni adatte ad ogni ambiente.

Unica nella sua versatilità, Eikon Exé si presta inoltre ad innumerevoli interpretazioni stilistiche. Placche dai materiali speciali e comandi dai colori particolari consentono di personalizzare i progetti più importanti rendendoli unici. Per valorizzare l’identità di qualsiasi ambiente.

www.vimar.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.