fotovoltaicoSiglata la partnership tra SMA e Coenergia: portare soluzioni a valore su tutto il territorio

SMA Italia ha siglato una partnership con Coenergia, uno dei maggiori distributori di materiale fotovoltaico in Italia.

L’accordo unisce le competenze di SMA, nello sviluppo di soluzioni per il mercato residenziale e commerciale, con le capacità di Coenergia di distribuire le tecnologie sul mercato. La collaborazione consentirà a SMA di ampliare la copertura territoriale nazionale e internazionale e rafforzare la sua strategia Go To Market.

Valerio Natalizia, Regional Manager South Europe e AD di SMA Italia commenta “Siamo molto soddisfatti della nostra partnership con Coenergia e siamo certi che riusciremo a cogliere tutti i benefici e le opportunità di questa collaborazione. Siamo impegnati nel fornire soluzioni in grado di rendere le aziende sempre più competitive e portare un risparmio diretto in bolletta elettrica per il mercato residenziale: con noi Coenergia entra nel settore dell’offerta di servizi energetici ad alto valore aggiunto”.

Giulio Arletti, AD di Coenergia commenta “La partnership con SMA è stata accolta con grande entusiasmo, andando a completare quella che è la nostra proposta commerciale. Coenergia ripone nel cliente un’attenzione particolare ed è sempre alla ricerca di soluzioni per poter fornire il miglior servizio e le soluzioni più adeguate. In SMA abbiamo quindi trovato un partner storicamente presente sul mercato delle rinnovabili con il quale condividere un percorso comune di innovazione e crescita.”

Coenergia è stata scelta per la sua presenza capillare su tutto il territorio, nonché per l’alto profilo della consulenza commerciale e tecnica, l’esperienza pluriennale in materia di fotovoltaico e una conoscenza approfondita di ogni singola referenza. L’azienda, infatti, è da sempre impegnata nel commercializzare soluzioni a valore, come quelle sviluppate da SMA. Valerio Natalizia conclude: “Coenergia è il giusto partner per un profilo innovativo come SMA, perché ha nel suo DNA la capacità di proporre soluzioni con un elevato tasso tecnico”.

L’accordo conferma l’impegno di SMA a confermare il suo posizionamento di leader innovativo nel campo delle tecnologie di sistema per il fotovoltaico.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here